il telescopio

 
 

IL DISCORSO DI CHIUSURA

«...Si è così concluso, con la premiazione, l'undicesimo concorso letterario dell'associazione culturale "IL TELESCOPIO" con il patrocinio del Consorzio di Casalpalocco. A tutti i presenti un grazie per avere partecipato con tanto entusiasmo al premio letterario "IL TELESCOPIO 2011". Auguro a tutti giorni felici pieni di concordia e di vera amicizia tra voi che scrivete e che portate alla società il contributo positivo poetico e letterario della vostra arte. Insegnamo, allora, ai nostri figli e a tutti i giovani ad amare l'arte sotto qualunque forma essa si presenti; insegnamo loro ad apprezzare le cose belle spingendoli alla riflessione e a capire il significato della vita, sollecitiamoli a riversare negli scritti le loro emozioni. Auguro a tutti una felice estate e un arrivederci al prossimo anno letterario»

Sara Morina

XI^ EDIZIONE DEL

PREMIO LETTERARIO “IL TELESCOPIO 2011”

In occasione dell'undicesima edizione del premio letterario "Il Telescopio" è stato presentato l'ultimo libro di Sara Morina "SPIGOLATURE SICILIANE". In considerazione dell'alto valore sociale che il premio e l'associazione hanno rappresentato per il territorio, Canale 10 ha realizzato un servizio "speciale" che ha trasmesso il 13 maggio 2011.

GALLERIA FOTOGRAFICAIL_TELESCOPIO_-_PREMIO_LETTERARIO_2011_FOTOGALLERY-0/Pagine/IL_TELESCOPIO_-_PREMIO_LETTERARIO_2011_FOTOGALLERY1.html

SERVIZIO TG CANALE 10

ELENCO DEI VINCITORIIL_TELESCOPIO_-_PREMIO_LETTERARIO_2011_-_PREMIATI.html